Io un po’ lo capisco…

Ho deciso (e finalmente capito) che, non essendo un tipo particolarmente sensibile, è necessario che mi circondi di positività e amore. Non posso continuare, ad esempio, a guardare film o leggere libri che mi fanno credere sempre più che il genere umano meriti l’estinzione. Perché pensandoci bene, io Thanos un po’ lo capisco: siamo in troppi, troppe persone disturbate, meglio decimare la razza umana. Non sono d’accordo con la selezione casuale, ma dopotutto penso di essere tra i disturbati quindi verrei eliminata.
Mi ricordo anche l’episodio di The Office quando Dwight si lamenta e dice: c’è troppa gente al mondo, abbiamo bisogno di una nuova pestilenza”. Per evitare una fine ingloriosa inizio da subito con le basi della felicità e mi guardo: Mamma mia! … Ah bene, peace&love, alla fine l’amore trionfa! Prendo questa scintilla di gioia, la metto nel reggiseno, perché tra dieci minuti devo portare le gemelle a delle gare di atletica, ma soprattutto devo passare almeno tre ore con gli altri genitori delusi dalle prestazioni del figlio o troppo esaltati per i risultati ottenuti. Ed io non essendo né competitiva né sportiva, li tollererò poco. Comunque il kit di emergenza/positività (libro e auricolari) lo porto dietro, la scintilla c’è: quindi, buona giornata!

Annunci

3 risposte a "Io un po’ lo capisco…"

Add yours

  1. Condivido in pieno, ho pensato la stessa cosa quando ho visto il film. Ma so per certo che anche altre persone sono del nostro parere, la cosa mi consola…
    Anche tu conosci The Office! Io lo adoro, sto riguardando tutte le puntate su Amazon Prime… Dwight è il mio personaggio preferito… 😂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: